30 ottobre 2017

Mons. Crociata: Formazione in servizio e cura del sé professionale

INCONTRO CON GLI INSEGNANTI DI RELIGIONE Latina, 25 ottobre 2017 L’introduzione al nostro incontro è giusto che prenda le mosse dal richiamo della Lettera agli insegnanti di religione cattolica pubblicata lo scorso 1° settembre, che ha voluto sottolineare l’atteggiamento con cui i Vescovi e la Chiesa in Italia guardano a voi insegnanti. …

5 settembre 2017

10° Laboratorio Direttori/Responsabili IRC di recente nomina

Come è tradizione, anche quest’anno si svolgerà il Laboratorio riservato specificamente ai Direttori e Responsabili diocesani dell’IRC nominati nell’arco dell’ultimo quinquennio. L’appuntamento è per mercoledì 20 settembre p.v., a Roma presso il “Centro Congressi” della CEI, sito in via Aurelia 796, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

4 agosto 2017

Messaggio del Vescovo di Molfetta per il nuovo anno

“Ricerca, legami, cura…” è il titolo della lettera scritta per studenti, docenti, dirigenti, personale e famiglie della diocesi, all’inizio del nuovo anno scolastico, 2017/18.

18 luglio 2017

Utilizzazioni a.s. 2017-2018

Le domande per le utilizzazioni vanno presentate dal 25 luglio al 5 agosto.

11 luglio 2017

Elenco delle Discipline, delle Facoltà e degli Istituti

Comunicati gli elenchi delle discipline e degli enti che rilasciano i titoli di studio validi per la qualificazione professionale per l’IRC in tutte le scuole pubbliche italiane.