10° Laboratorio Direttori/Responsabili IRC di recente nomina

Come è tradizione, anche quest’anno si svolgerà il Laboratorio riservato specificamente ai Direttori e Responsabili diocesani dell’IRC nominati nell’arco dell’ultimo quinquennio. L’appuntamento è per mercoledì 20 settembre p.v., a Roma presso il “Centro Congressi” della CEI, sito in via Aurelia 796, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
5 Settembre 2017

La possibilità di incontrarci ad anno scolastico iniziato dovrebbe permettere una presenza numerosa e un dialogo più concreto: durante la giornata, infatti, affronteremo come sempre le questioni più urgenti e decisive che ciascuno di noi è chiamato a vivere in diocesi e cercheremo di condividere soluzioni e prospettive che rendano il nostro lavoro non solo rispettoso delle normative scolastiche, ma anche espressione di un’autentica azione ecclesiale a servizio dei docenti, ma anche degli studenti e delle loro famiglie.